Richiedi un preventivo: info@eurostrutture.it - (+39) 0823.82.12.39

home - Cabine elettriche prefabbricate di trasformazione - Cabine Monolitiche - 05/L

CABINA ELETTRICA PREFABBRICATA DI TRASFORMAZIONE 05/L


05/L - Cabine Monolitiche

Cabina monoblocco in CAV. mm 2900x6900x2780, mm 2900x3500x2780 e mm 2900x5240x2780 a 2 vani: Enel e misure.

Cabine elettriche prefabbricate di trasformazione download 05/L






Hanno la lunghezza variabili da 250 a 750 cm, larghezza ed altezza standard di cm 250x260. Sono realizzate in cav confezionato con cemento ad alta resistenza adeguatamente armato con pareti di spessore 7 cm, sono internamente ed esternamente trattate con intonaco murale plastico al quarzo che conferisce elevata resistenza agli agenti atmosferici. Il tetto è impermeabilizzato con guaina catramata, saldata e verniciata con pittura bituminosa di colore alluminio. La ventilazione naturale all'interno dei box avviene tramite finestre di aerazione che consentono l'eliminazione dei fenomeni di condensa. Il basamento di tali box può essere prefabbricato e realizzato come una vasca che, attraverso dei fori opportunamente predisposti, consente il passaggio dei cavi.

Impianti fotovoltaici e olici


Impianti fotovoltaici e olici

Azienda leader per la produzione di cabine elettriche prefabbricate per impianti produzione di energie alternative (fotovoltaico e l'eolico)


Vedi anche

+ Porte e griglie
+ Vasche di fondazione
+ Quadri elettrici MT
+ Offerte
+ News


iI progetto della cabina elettrica visualizzato in questa pagina è di massima e ha lo scopo puramente indicativo, per cui l'azienda invita a consultarla per il progetto preciso in base a ciascuna necessità della cabina stessa. Eurostrutture srl


Cabine elettriche prefabbricate di trasformazione Torna alle Monolitiche

home - Cabine elettriche prefabbricate di trasformazione - Cabine Monolitiche - 05/L